Pergole bioclimatiche

Pergole bioclimatiche autoportanti e addossate per giardini

La scelta perfetta per creare zone relax all’aperto nei giardini o sui terrazzi delle abitazioni private e ampliare lo spazio a disposizione dei ristoranti e bar è costituita dalla realizzazione di pergole bioclimatiche su misura. Queste costruzioni di ultima generazione sono dotate di lamelle orientabili nella parte superiore, indispensabili per riparare dalla pioggia, dal vento e dal sole. Infatti, la copertura a scorrimento motorizzato e le chiusure laterali, in vetro o PVC, i sensori per la pioggia e il vento e gli altri dispositivi che si possono installare assicurano un isolamento termico ottimale.

Per soddisfare le svariate necessità dei clienti, proponiamo diverse tipologie di pergole bioclimatiche che possiamo distinguere in due categorie principali: autoportanti e addossate. Le prime sono indipendenti dal resto dell’edificio, mentre le altre appoggiano su due o più montanti da una parte e dall’altra sono sostenute dalla parete dell’immobile. Ogni prodotto viene progettato su misura a seconda delle preferenze dei clienti e delle caratteristiche dell’ambiente. Utilizziamo materiali di elevati standard qualitativi per dare vita a soluzioni pratiche e robuste.

La loro versatilità ci permette di realizzare articoli adatti alla specifica destinazione d’uso. Ti consiglieremo i modelli migliori!

dettaglio pergola bioclimatica lamelle in alluminio
rendere pergola bioclimatica in terrazzo moderno arredato
render pergola bioclimatica in alluminio posta in terrazzo con piscina

contattaci

Richiedi un preventivo gratuito

×