Porte tagliafuoco

Porte tagliafuoco a battente e scorrevoli su misura

Gli infissi che garantiscono un’elevata protezione dal calore e dai gas sprigionati dagli incendi, rallentando notevolmente la loro propagazione, sono le porte tagliafuoco, suddivise in varie classi in base al livello di resistenza alle fiamme.

DCR Serramenti è un punto di riferimento a Reggio Emilia per la progettazione e installazione di questi prodotti in edifici civili e industriali. Una volta esaminate con meticolosità le caratteristiche degli spazi, valutando attentamente le esigenze di ciascun cliente, consigliamo la soluzione più consona al contesto e in grado di offrire il più alto grado di sicurezza possibile.

Le nostre porte tagliafuoco hanno in comune un’eccellente qualità costruttiva, affidabilità e originalità estetica. Mettiamo a disposizione svariati modelli, a battente con una o due ante e scorrevoli, per soddisfare i bisogni di ognuno. Tutti gli articoli vengono sviluppati con tecniche avanzate e componenti ignifughi idonei a garantire la massima protezione in caso di incendio.

I prodotti che installiamo sono rigorosamente provvisti del certificato di omologazione del Ministero dell’Interno conforme alla norma UNI 9723 per attestare la loro efficacia. Al fine di fornire una risposta concreta alle necessità di tutti i clienti, vendiamo porte tagliafuoco su misura in acciaio o altre leghe metalliche dei migliori marchi, tra cui Unirev, Progress, Protek, Vetrac, Vetral, Proflus. È possibile anche scegliere di aggiungere il rivestimento in legno, un vetro antincendio e vari tipi di maniglie e serrature. Contattaci per ulteriori informazioni.

uscita di emergenza tagliafuoco
corridoio con porta tagliafuoco uscita di emergenza
uscita di emergenza con porta trasparente

contattaci

Richiedi un preventivo gratuito

×